Condizioni generali d’utilizzo

Le presenti Condizioni Generali d’Utilizzo sono rette e interpretate conformemente al diritto Francese.

In caso di divergenza fra la presente versione delle Condizioni Generali d’Utilizzo e le copie tradotte, prevale la versione francese.

Questo sito è un servizio di pubblicazione d’annunci d’incontri e di dialogo fra persone di più di 18 anni, editato dalla società 2 L Multimédia nominata “la nostra società” nelle presenti CGU (condizioni generali d’utilizzo) Questo sito è nominato “Servizio di incontri” nelle presenti CGU (condizioni generali d’utilizzo). Diventando utente, è possibile scambiare messaggi scritti, chattare, ecc.

Per gli utenti del nostro Servizio di incontri certe funzionalità sono accessibili gratuitamente, altre sono a pagamento. Gli utenti acquistano un accesso illimitato su un periodo determinato rinnovabile sotto forma d’abbonamento forfettario, o delle opzioni sull’account che favoriscono l’accesso e l’utilizzo del servizio (accesso cellulare, costi d’accesso express ecc.).

1- PROCEDURA D’ISCRIZIONE DELL’ UTENTE

Per diventare utente del nostro Servizio di incontri, occorre avere almeno 18 anni e compilare tutti i campi obbligatori visualizzati nei moduli d’iscrizione. L’utente può anche accettare la sua iscrizione mediante un sito identificato come uno dei nostri partner.

Non appena sono compilate le condizioni utili all’iscrizione, ogni utente riceve uno o più identificativi e una o più password, in funzione dei vari servizi della nostra Società o di uno dei suoi partner selezionati ai quali ha deciso di iscriversi. Identificativi e password sono rigorosamente confidenziali e personali: non condividere mai con terzi.

Attenzione, scegliere bene l’identificativo perché non sarà più possibile cambiarlo dopo convalida del modulo d’iscrizione.

L’utente garantisce l’esattezza e la veridicità dei dati comunicati.

IMPORTANTE – Conferma della mail: E’ indispensabile inserire un’indirizzo mail valido e confermarlo per utilizzare il sito, ricevere tutte le informazioni importanti e beneficiare di tutte le nostre offerte promozionali. Procedura per la conferma dell’indirizzo mail: una volta che l’iscritto ha concluso la procedura d’ iscrizione tramite il form, riceverà un’email di conferma d’iscrizione che dovrà convalidare

Questo indirizzo e-mail rimane confidenziale e rappresenta una carta vincente per l’utilizzo ottimale del nostro Servizio di incontri

Iscrizione tramite il social network Facebook: l’iscrizione mediante l’account Facebook è possibile e permette così, con l’accordo preliminare dell’ utente, un’iscrizione più rapida e più pratica. Iscriversi e collegarsi grazie a Facebook permette all’utente che ha scelto questo mezzo d’iscrizione di guadagnare tempo. Nessuna informazione relativa alle nostre attività d’incontri figura sul muro dell’utente. Nessuno dei suoi contatti Facebook sarà informato della sua iscrizione al nostro Servizio di incontri.

2 – MODERAZIONE

A – Controllo dei profili e convalida dei contenuti

Una volta iscritto sul nostro Servizio d’incontri, il profilo dell’ utente passa allora “in attesa di convalida” a cura dei nostri team di moderazione. L’utente sarà avvertito mediante e-mail dell’accettazione o del rifiuto del suo profilo e delle informazioni correlate al suo account. In caso di rifiuto, l’utente potrà modificare le sue informazioni onde sottoporre nuovamente il suo profilo ai nostri team. La convalida del profilo può richiedere 3 (tre) giorni.

B – Regole di convalida generale delle foto

Sono rifiutate le foto che chiaramente non rappresentano l’utente.

Sono rifiutate le foto che rappresentano: animali, bambini, diverse persone sulla stessa foto, paesaggi, foto “sexy” , con persone nude o persone minorenni.

. Si rifiutano le foto con scritte.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli annunci ritenuti contrari alle condizioni generali d’utilizzazione.

In caso di mancato rispetto delle presenti CGU nella fattispecie, ci riserviamo il diritto di sopprimere o modificare l’account dell’utente senza preavviso né eventuale rimborso.

Ci riserviamo il diritto di controllare, totalmente o parzialmente, i messaggi diffusi, onde sopprimere qualsiasi contenuto contrario ai termini delle presenti CGU o illecito in qualsiasi altra maniera.

Se l’utente è vittima d’abuso o di molestia, può avvertirci utilizzando il link Abuso visibile al di sotto del profilo in causa.

3 – OBBLIGHI FRA L’ UTENTE E IL SERVIZIO

A – Obblighi del servizio d’incontri

Il nostro Servizio di incontri fornisce a distanza un servizio d’incontri virtuali fra persone maggiorenni mediante i servizi di comunicazione digitale ed elettronica. A livello degli scambi fra utenti, mettiamo a disposizione di ogni utente strumenti e mezzi per realizzare le aspettative e le aspirazioni correlate a questo sito. È importante che l’utente compili il proprio profilo nel modo più completo possibile affinché gli altri utenti abbiano un’immagine che rispecchi il più fedelmente possibile la sua personalità.

La nostra società respinge ogni responsabilità in caso d’utilizzazione da parte dei nostri servizi, di dati o informazioni che violino i divieti menzionati nelle presenti CGU.

A livello tecnico, la nostra società s’impegna a fornire per quanto possibile un servizio d’elevata qualità e a garantire un sito con profili reali e attivi affinché ogni utente possa approfittare di tutte le funzionalità del sito, gratuite e a pagamento, onde fare il massimo numero d’incontri.

La nostra società non garantisce l’utilizzo del suo servizio e relative funzionalità se il fornitore d’accesso Internet dell’utente è inadempiente per quanto riguarda la propria prestazione.

Per un’utilizzazione completa e ottimale del nostro Servizio di incontri l’utente deve disporre del software Adobe flash Player™ aggiornato (download su: www.adobe.com).

Secondo la configurazione di rete, nel caso di presenza di un firewall o di un proxy, la connessione al software interno EasyMessenger™ potrebbe non funzionare.

Dans le cadre d’un échange avec un partenaire, un nouvel inscrit sur notre Service de rencontres peut se voir membre d’un autre site de rencontres afin de lui proposer un service plus complet et favoriser les rencontres.

4 – Obblighi dell’utente e principio di precauzione

Selezionando la casella visibile al di sopra del bottone di convalida d’iscrizione e indicante “Sono maggiorenne, ho letto le CGU e le accetto” e convalidando l’iscrizione, l’utente accetta di diventare utente del nostro Servizio di incontri. Mediante questa azione, l’utente conferma di essere pienamente informato ed è soggetto all’insieme delle disposizioni qui indicate. L’utente si impegna quindi ad osservare le nostre Condizioni generali d’utilizzo (CGU).

L’utente deve prendere visione e accettare queste condizioni d’utilizzo, per iscriversi sul nostro sito d’incontri.

A – La nostra Società domanda ad ogni utente di impegnarsi

Ad avere almeno 18 anni

A non utilizzare un linguaggio ingiurioso, osceno, discriminante o violento.

A non utilizzare il nostro sito per inviare solleciti a carattere professionale o commerciale, né proposte d’incontri a carattere venale.

A non raccogliere né conservare i dati personali provenienti da altri utenti.

Fornisci dei dati reali.

Restare corretti con gli altri utenti.

A non chiedere denaro in contropartita di un eventuale servizio.

A non promuovere un altro sito Internet o un qualsiasi servizio

A non inviare in massa le informazioni personali (e-mail, numero di telefono o elementi pubblicitari.)

In caso di mancato rispetto di questi obblighi, saremo costretti ad applicare una sanzione che può essere dapprima un richiamo ma anche la soppressione del profilo dell’utente senza preavviso né rimborso.

Se l’utente è in contatto con un altro che non rispetta uno qualsiasi di questi obblighi, è possibile informarcene grazie all’apposito link (segnalare l’abuso) visibile al di sotto di ogni profilo.

B – Principio di precauzione

Quando l’utente inizia ad avere contatti con persone che desidera incontrare, dovrà agire cautamente:

– Preferire un luogo pubblico per il primo appuntamento: caffè, cinema, museo…

– Informare una terza persona sul luogo e l’ora dell’appuntamento e farsi accompagnare se necessario.

– Non fornire gli estremi personali prima di conoscere bene la persona con cui si hanno contatti grazie al nostro sito.

– Non fornire in nessun caso gli estremi bancari.

– Diffidare delle persone richiedenti un “aiuto” monetario: non accettare mai.

– Diffidare dei profili troppo attraenti.

– Ogni descrizione è rifiutata se ha contenuti osceni, violenti, razzisti e discriminatori

– Ogni descrizione è rifiutata se ha contenuti osceni, violenti, razzisti e discriminatori

La nostra Società non sarà ritenuta responsabile in caso di frode o sfruttamento delle informazioni comunicate a terzi dall’ utente.

Se l’utente ha un dubbio sull’onestà di un altro utente o se un’altra persona invia proposte indecenti, esso ha la possibilità di informarci grazie all’apposito link (segnalare l’abuso) visibile al di sotto di ogni profilo. Ci impegniamo a preservare il suo anonimato.

CONTROLLIAMO LA QUALITA’ DEI PROFILI PRESENTI SUL SITO . Contiamo anche sugli utilizzatori per segnalarci dei profili sospetti.

5 – CONDIZIONI D’ACCESSO AI NOSTRI SERVIZI D’INCONTRI

A – Il servizio è a pagamento in funzione dei vari parametri

Per una donna che desidera entrare in contatto con un uomo il servizio puo’ essere gratuito. Servizi a pagamento sono proposti alle donne che desiderano conoscere i dettagli degli utenti che desiderano conoscerla e si interessano al loro profilo (kiss ricevuti, visite ricevute e ricerca utenti

A pagamento per una donna che desidera entrare in contatto con una donna o una coppia.

A pagamento per un uomo che desidera entrare in contatto con una donna, un uomo o una coppia.

Esaurite le autorizzazioni correlate alla sua iscrizione e grazie alle quali ha scoperto il nostro servizio, l’utente riceverà varie proposte di formule a pagamento per abbonarsi.

L’utente potrà così approfittare di tutte le funzionalità del sito per un gran numero d’incontri.

B – Condizioni d’utilizzazione delle funzionalità a pagamento del nostro servizio d’incontri mediante il sito internet:

L’utente avrà accesso a servizi del sito.Se il pagamento avviene mediante carta di credito, l’attivazione e l’acquisizione dell’abbonamento è quasi simultanea. I pagamenti mediante assegno o bonifico comportano un termine d’attesa.

6 – MODALITÀ DI RINNOVO AUTOMATICO

Les abonnements forfaitaires (1 mois, 2 mois, 3 mois, 6 mois et 12 mois) sont à tacite reconduction aux mêmes conditions (sauf offre promotionnelle de bienvenue), les offres préférentielles sont maintenues lors de ces renouvellements.

L’utente abbonato ha la possibilità di porre fine al rinnovo 15 giorni dopo la data dell’ultimo pagamento senza perdere i benefici dello stesso. Infatti, l’utente abbonato resta tale fino alla fine del suo abbonamento anche se decide di stoppare il rinnovo nel corso di questo periodo.

Quanto un utente é abbonato, un link “Annullare il rinnovo automatico” appare sul proprio conto nella sezione > i miei parametri >. Deve seguire la procedura fino alla fase 8, (in modo da evitare ogni controversia. Questa procedura di annullamento deve essere effettuata almeno 72 ore prima della fine del normale rinnovo del proprio abbonamento).

Sarete prelevati in una o più volte. L’ammontare dell’abbonamento potrà essere frazionato in più transazioni bancarie ripartite durante la durata dell’abbonamento, più tre rinnovi senza spese supplementari per l’utente.

7 – MODALITÀ DI RIATTIVAZIONE DELL’ABBONAMENTO SCELTO DALL’ UTENTE

Lorsque l’abonnement du membre est arrivé à échéance, le membre reste sur le site, mais ne peut plus accéder aux fonctionnalités payantes. Il a la possibilité d’activer en un clic un nouvel abonnement qu’il a au préalable choisi de souscrire ou le même que celui qu’il avait contracté auparavant. Le membre se voit soit proposer la réactivation, ou la prise d’un nouvel abonnement, soit il se rend dans la rubrique « Compte » puis « Mes paramètres » puis « Mon abonnement ».

8 – MODALITÀ D’ACQUISTI AGGIUNTIVI

A – Prodotti aggiuntivi

Un abbonato può ricevere tariffe preferenziali di altri servizi di incontri. In questo caso, ha la possibilità di sottoscrivere un abbonamento supplementare, denominato acquisto aggiuntivo all’interno del servizio d’incontri in cui ha già contratto un abbonamento forfettario. L’abbonato si avvale immediatamente dei servizi supplementari risultanti dal predetto acquisto aggiuntivo di servizi nelle condizioni presenti all’interno del sito sulle pagine dei prodotti e dei pagamenti.

9 – MODALITÀ DI RIMBORSO

A – Modalità in caso di rimborso durante il termine legale di revoca

Conformemente all’articolo L 121-20 del Codice del Consumo francese, l’utente è informato che dispone di un termine di 7 (sette) giorni interi a decorrere dalla sottoscrizione dei servizi per esercitare il suo diritto di revoca, senza penali e senza fornire motivi. Tuttavia, conformemente all’articolo L 121-20-2, 1° del Codice del Consumo francese, il diritto di revoca non potrà più esercitarsi se l’ utente ha già visionato e utilizzato i servizi interessati dall’abbonamento.

Un membre qui n’est pas abonné sur le site peut supprimer son profil immédiatement et ne plus bénéficier des services du site, en se désinscrivant (Compte > Mes paramètres>Paramètres ). En revanche, si le membre a souscrit à un abonnement sur le site de rencontres, il doit, pour se désinscrire, résilier au préalable son abonnement, selon les modalités décrites dans la partie 6 « Modalités de renouvellement automatique » des CGU.

B – Domanda di rimborso al di fuori del termine legale di revoca:

Se l’utente vuole essere rimborsato del suo abbonamento al di fuori del termine di revoca dovrà munirsi degli elementi comprovanti che non ha utilizzato il servizio. Nessuna domanda verrà trattata per telefono. L’utente dovrà inviare una lettera al servizio giuridico il cui indirizzo è riportato in fondo alle CGU, indicando il suo cognome, nome, indirizzo mail, pseudonimo, telefono per eventuali precisazioni

Importante: una volta soppresso il proprio account, l’utente non potrà più inoltrare reclami presso la nostra società. Se si possiede un abbonamento, si deve innanzitutto bloccare la riconduzione prima di sopprimere l’account.

10 – DURATA E CANCELLAZIONE DEL PROFILO

A – DURATA

La tua registrazione viene mantenuta fino a quando non decidi se richiedere la rimozione del tuo account, come descritto nella parte 9 delle Condizioni d’uso. Dopo 2 anni di non collegamento il tuo account verrà cancellato in modo permanente dal nostro database.

B – CANCELLAZIONE

Ogni utente che non ha sottoscritto un abbonamento può porre fine al nostro servizio chiedendo la chiusura del proprio conto in qualsiasi momento, tramite la nostra società, senza spese supplementari e senza dare spiegazioni, anche tramite la sezione “Account” o in qualsiasi modo gli sarà indicato in questa sezione. Invece, se l’utente ha sottoscritto un abbonamento sul sito di incontri, deve, per cancellarsi, disdire il proprio abbonamento, secondo le modalità descritte nella sezione 6 « Modalità di rinnovo automatico » delle CGU.

La resiliazione di un abbonamento richiesta dall’utente prende atto alla fine dell’abbonamento sottoscritto dall’utente stesso alla condizione che la procedura sia fatta al massimo 72 h prima della fine naturale dell’abbonamento in corso.

I dati relativi all’utente verranno distrutti su domanda o alla scadenza dei termini legali correnti a decorrere dalla rescissione dell’account dell’utente. La rescissione dell’iscrizione genera la soppressione completa dell’account dell’utente nonché dei suoi messaggi e di tutti i suoi dati personali in nostro possesso.

Importante dopo aver cancellato il conto, non potrai più reclamare.

ATTENZIONE: contenuti espliciti
Il contenuto che stai per vedere può essere considerato offensivo e / o inappropriati. Inoltre, il contenuto può essere considerato contenuti per adulti, se non sei maggiorenne o sono facilmente offesi, è necessario fare clic sul pulsante di uscita.